Browse By

Festa di Natale della Polisportiva

Riceviamo dalla Polisportiva di Monte Marenzo e pubblichiamo

 

Festa di Natale, festa dei bambini, delle mamme, dei papà e dello sport, organizzata dalla Polisportiva di Monte Marenzo  giovedì  22 dicembre presso il palazzetto dello sport.

Erano presenti un centinaio di bambini, quelli che solitamente frequentano il calcio, la pallavolo e la palestra durante la settimana. C’erano anche le mamme e i papa che hanno contribuito ad allietare maggiormente la festa, partecipando  anch’essi al tiro alla fune e ad altri giochi organizzati da Simone Lomartire  e i suoi collaboratori.

Erano presenti  inoltre gli allenatori a cui va il merito di aver allenato i ragazzi durante tutto l’anno.

Non poteva mancare Babbo Natale, che alla fine ha consegnato un regalino a tutti i bambini partecipanti.

La serata si è chiusa con un ricco buffet preparato dai genitori e con gli interventi: prima di Angelo Fontana Presidente della Polisportiva, che ha ringraziato tutti  i partecipanti anche a nome dell’Amministrazione Comunale; poi di  Renato Caroli, vice Presidente, il quale ha esortato soprattutto i bambini a continuare a fare lo sport divertendosi.

 

Ecco i numeri vincenti della sottoscrizione a premi (I premi sono disponibili telefonando al n°  0341/603215)

Un pensiero su “Festa di Natale della Polisportiva”

  1. In occasione di queste feste natalizie auguro a tutti i bambini ,e ai loro genitori,a tutti i lettori di queste pagine di Upper, che siano gioiose e serene,vi auguro di fare in esse una più intensa esperienza dell’amore dei vostri cari. Quest’amore poi si estenda a tutto il Mondo. L’amore allora raggiungerà quanti ne hanno particolare bisogno. Quale gioia è più grande di quella portata dall’amore? Ottime Sante feste a tutti ed un felice 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.