Browse By

La SILEA ringrazia

Riceviamo e pubblichiamo questa mail che ci viene inviata dal Presidente CDA della SILEA SPA, Mauro Colombo.

 

Spett. Redazione sito “Unpaeseperstarbene”

A seguito dei contributi apparsi sul sito www.unpaeseperstarbene.it relativamente alla raccolta differenziata del sacco viola, Silea SpA desidera ringraziare tutti coloro che si impegnano ogni giorno nel seguire scrupolosamente le regole di conferimento dei rifiuti e la redazione del sito poiché riserva spesso ampio spazio agli argomenti relativi all’ambiente e ai rifiuti.

La società approfitta dell’occasione per allegare il volantino sul sacco viola , ponendo particolare attenzione a cosa “non buttare”, ai fini di migliorare ulteriormente la qualità di raccolta e di sensibilizzare gli abitanti alla salvaguardia del territorio.

Cordiali saluti

SILEA SPA

Il Presidente del CdA

Mauro Colombo

 

I ringraziamenti ci fanno ovviamente piacere. Riteniamo nostro dovere, come redazione di UPper, svolgere una vera e propria attività di servizio su questi ed altri temi. E ancor di più nel caso di far conoscere tutte le iniziative di carattere ambientale che riteniamo fondamentali.

Ringraziamo a nostra volta l’amico Mauro Colombo per l’ottimo lavoro della Società che rappresenta e il suo personale operato come Presidente.

La Redazione di UPper

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.