Browse By

Al via la sesta edizione del Kong Open Day

Riceviamo e pubblichiamo:

Al via la sesta edizione del Kong Open Day

Sabato 15 settembre un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di montagna!

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno la Kong aprirà le porte al pubblico e agli appassionati di montagna Sabato 15 Settembre presso la sede aziendale in via XXV Aprile 4 – Monte Marenzo (LC).

Lo Staff Kong, il gruppo di arrampicata giovanile Nirvana Verde, le Guide Alpine del Lario e delle Grigne daranno la possibilità ai curiosi di avvicinarsi al mondo della montagna grazie a varie attività sportive come Free Climbing, Arrampicata, Slackline e Orienteering utilizzando le innovative attrezzature Kong.

Il Kong Open Day è diventato ormai un appuntamento imperdibile per visitare un’Azienda lecchese d’eccellenza, famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti all’avanguardia, che, festeggia proprio quest’anno i 35 anni di attività.

Durante la giornata sarà possibile partecipare a visite guidate dello stabilimento e assistere a test statici e dinamici di collaudo delle attrezzature Kong.

A far da cornice alle varie attività, le emozionanti manovre aeree del Volo Club Lecco Kong, la possibilità di fare pratica sul campo Golf indoor e assistere ad una sfilata di auto d’epoca.

Durante tutta la giornata sarà possibile visitare la mostra fotografica MONTE DISGRAZIA – Picco Glorioso 150 anni di storia curata da Michele Comi e Giuseppe Miotti.

Dopo il buffet serale offerto dall’’Azienda, sarà possibile incontrare il famoso e apprezzato alpinista Ermanno Salvaterra, considerato il più profondo conoscitore del Cerro Torre, una delle più spettacolari cime della Patagonia da cui ha ereditato il nome de L’uomo del Torre,  assistere ai filmati delle sue ultime avventure ed ascoltare le testimonianze del suo modo di vivere la montagna.

Inizio attività ore 14.00 – Chiusura ore 22.30

Ingresso gratuito

KONG spa – via XXV Aprile, 4 – 23804 Monte Marenzo (LC) – ITALY

tel             +39 0341 630506       – fax +39 0341 641550 www.kong.it

Le locandine dell’evento: http://www.kong.it/doc/volantino%20open%20day_2012.pdf

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.

dr. Enrico Ostidich

marketing&communication

KONG spa

http://www.kong.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.