Browse By

Ancora testimonianze all’Oratorio di Monte Marenzo

Ancora testimonianze all’Oratorio di Monte Marenzo.

Domenica 1 luglio ore 19.00  è in programma un incontro con la dottoressa Micol Fascendini che opera in Etiopia e che la Parrocchia sta aiutando da un po’ di tempo.

Micol Fascendini fa parte del Comitato Collaborazione Medica (CCM) http://www.ccm-italia.org/ che si interessa in particolare delle mamme in attesa di un mabino e poi si cura del figlio che nasce. Ultimamente opera in un campo profughi somali sempre in Etiopia.

Nel 2011 Peace Reporter,quotidiano on line italiano che si occupa di temi internazionali, denunciava che nei campi profughi morivano 10 bambini al giorno ( http://it.peacereporter.net/articolo/29983/Etiopia,+nei+campi+profughi+muoiono+10+bambini+al+giorno )

La voce di una testimone può essere utile a capire e a trovare soluzioni.

EDIT: 29.06

Visto il passaggio in finale della squadra Italiana agli Europei di calcio, l’incontro con la dottoressa Micol Fascendini è anticipato alle ore 19.00, sempre domenica 1 luglio.

Un pensiero su “Ancora testimonianze all’Oratorio di Monte Marenzo”

  1. Visto il passaggio in finale della squadra Italiana agli Europei di calcio, l’incontro con la dottoressa Micol Fascendini è anticipato alle ore 19.00, sempre domenica 1 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.