Browse By

Monte Marenzo sul Machu Picchu. La foto del giorno di Daniel e Chiara

Daniel e Chiara sono in viaggio di nozze in Perù. Una delle mete era il Machu Picchu, il sito archeologico Inca nella valle dell’Urubamba, a circa 2.430 metri sul livello del mare.

Il nome deriva dai termini quechua, machu (vecchio) e pikchu (cima o montagna).

Da lì fanno vedere orgogliosi la sciarpa del Monte Marenzo e scrivono da Facebook: “Un piccolo omaggio al matrimonio e alla promozione! Ciao a tutti!!!!!!!!!!!”

5 pensieri su “Monte Marenzo sul Machu Picchu. La foto del giorno di Daniel e Chiara”

  1. trovo che sia una bella idea. Anzi lancio una nuova proposta:
    nel giorno della premiazione delle foto si potrebbe fare in modo che almeno i premiati raccontino delle loro vacanze. A me piacerebbe molto sentire le storie dei vacanzieri, magari riuniti nelle sere d’ìnverno in Casa Corazza o in Sala Civica. Si può pensare a costruire qualcosa in tal senso? Senz’altro Daniel e Chiara se vogliono possono fare da apripista. A me piacerebbe tanto per esempio saperne di più anche da Carla Corradini su Itaca, che bello!
    marilena

  2. Con il caldo odierno pensarvi ai Caraibi mi fa unire al coro d’invidia scritto da Angelo…comunque meritavate un pò di relax!!
    Ciao,a presto;
    Marco!

  3. Mi ero ripromesso di inviare la foto a Sergio, ma facebook e’ arrivato prima. Il nostro viaggio sta per finire, ci stiamo godendo gli ultimi momenti di relax nel mar dei caraibi (arcipelago di Los Roques). Prometto per il mio rientro un piccolo diario di viaggio…per ora mandiamo a tutti un grosso grosso grosso saluto!Ciao Daniel&Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.