Browse By

25 anni di Aido a Monte Marenzo

Quest’anno 2013 ricorre il 25° di Fondazione del Gruppo AIDO  a Monte Marenzo e noi lo festeggeremo DOMENICA 21 APRILE.

E’ una tappa importante della vita associativa, che segna l’impegno continuo e costante dei direttivi che si sono susseguiti negli anni per la crescita dell’Associazione. Dai 35 iscritti iniziali siamo ora 282, ma voglio credere che siamo molti di più a condividere nel silenzio del proprio cuore le finalità e gli ideali dell’AIDO.

Mi confortano le parole di Papa Francesco che ci ricordano umilmente di “avere cura di tutti, di ogni persona, con amore specialmente dei bambini dei vecchi di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore…”

E fragili sono certamente gli ammalati, coloro che sono in lista di attesa di un trapianto per potere migliorare le loro condizioni di vita. Sosteniamoli almeno idealmente donando il nostro SI che faccia capire loro che non sono soli a combattere la loro battaglia di sopravvivenza.

Gli iscritti AIDO sono stati informati e coinvolti con invito personale a questo evento che li vede protagonisti, invito esteso anche  a tutte le Associazioni di Monte Marenzo ed ai vari livelli della  Comunità   affinché  partecipino  con la loro  presenza a sostegno della nostra Giornata di Festa.

Qui di seguito l’invito ed il programma della giornata anticipandovi che tenuto conto dello spazio a disposizione, per chi volesse iscriversi al pranzo si accettano le prime 130 iscrizioni.

Informiamo che abbiamo anche la nuova pagina di  Facebook:  AIDO-MONTE MARENZO

http://www.facebook.com/pages/AIDO-Monte-Marenzo/338785319566473

Marina Mazzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.