Browse By

Angelo Fontana cerca un amico (e fa gli auguri a Celentano)

Riceviamo da Angelo Fontana questo appello che sta lanciando in rete per trovare un amico e fare gli auguri a Celentano

Mi chiamo Angelo Fontana (classe 1950) e abito a Monte Marenzo Lc, tel  0341 603215. Ho svolto il servizio militare in Marina a Taranto nel 1971 e a Venezia per tutto il 1972.

Durante il “festival cinematografico” o “film festival” (solitamente tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre), nello storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi al Lido di Venezia, ci hanno scattato questa foto ricordo con Adriano Celentano e con il mio amico marinaio (a destra nella foto). Se non ricordo male si chiama Casali Edgardo ed abitava a Bologna.

Da quella data 40 anni fa ho perso i suoi contatti e desidero rintracciarlo per avere sue notizie.

Colgo l’occasione, oggi 6 gennaio 2013, per fare gli auguri ad Adriano Celentano per il suo 75° compleanno.

4 pensieri su “Angelo Fontana cerca un amico (e fa gli auguri a Celentano)”

  1. Grazie signor Ezio Vinciguerra. Sono il marinaio Angelo Fontana di Monte Marenzo Lecco classe 1950, solo oggi ho letto sul sito, un paese per star bene, del suo gradito interessamento, per quanto riguarda il rintracciamento del mio amico Edgardo Casali della provincia di Bologna, sarebbe bello oltre a trovare il mio amico marinaio e poi rifare la fotografia con Adriano Celentano 42 anni dopo magari a Milano.

  2. Egregio amministratore di Upper un paese per,
    solo adesso ho capito che la foto che mi era stata fatta recapitare risultava incompleta.
    Per quanto sopra, e col il vostro consenso, mi piacerebbe inserire l’appello del signor Fontana così come pubblicato da voi (citando link, sito e aggiornando la foto).
    In attesa di un vostro cortese cenno
    Cordialità
    Pancrazio “Ezio” Vinciguerra

  3. Egregio signor Angelo Fontana siamo venuti a conoscenza della sua rihiesta di sapere del suo amico Casali Edgardo e per mezzo del nostro sito stiamo cercando di aiutarla a incontrarvi facendo tam tam su web (siti colleggati alla marina militare ecc. ecc., facebook, twitter ecc. ecc.).
    Nell’augurio che il suo e nostro desiderio si avveri gradisca un affettuoso abbraccio di marinai di una volta e marinai per sempre.
    Pancrazio “Ezio”.

    P.s. Le inoltro di seguito i link dove tramite i commenti potrà verificare l’affetto degli amici marinai virtuali e reali
    http://www.lavocedelmarinaio.com/2014/01/il-marinaio-adriano-celentano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.