Browse By

Telethon posticipata l’iniziativa Monte Marenzo – Morterone

A causa delle pessime condizioni climatiche che hanno investito in queste ore le nostre montagne lecchesi, ormai imbiancate, la prevista iniziativa (n° 8  delle 35 programmate) in favore di Telethon Monte Marenzo – Morterone  in programma per sabato 23 novembre è stata posticipata a sabato 30 novembre.

Già sabato 16 presso la trattoria dei cacciatori, si è svolta una cena pro Telethon, organizzata dalla prof. Antonella Invernizzi,  Sindaco di Morterone, il cui ricavato verrà consegnato ad Angelo Fontana rappresentante di Telethon e ai 13 ambasciatori camminatori, capitanati da Mauro Tagliaferri e Maurizio Bolis .

Arrivederci quindi a sabato 30 novembre alle ore 12.00 presso la sala consigliare del piccolo Comune, in particolare l’invito è rivolto alla signora più anziana di Morterone  Giuseppina Arrigoni (92 anni) e alla Signora Vittoria Mangili di Monte Marenzo (anni 97) che dovranno pazientare ancora per una settimana prima di ricevere i doni: il panettone e la sciarpa Telethon con annessa l’immagine di Papa Francesco e gli auguri rispettivamente da Don Giuseppe Turani  e Don Agostino Buttone.

Angelo Fontana

La piccola Arianna, la 37a abitante del piccolo paese Morterone nata un anno fa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.