Browse By

Teleunica a Casa Corazza

I riflettori di Teleunica si sono accesi sul Centro sociale Casa Corazza. Ad accogliere la direttrice editoriale Katia Sala e l’operatore gli utenti del Centro e i volontari dell’AUSER di Monte Marenzo, tra i quali la presidente Carla Magni. All’incontro ha partecipato il presidente provinciale AUSER  Angelo Vertemati.

L’occhio della telecamera ha colto la vita quotidiana del Centro comunale e Katia Sala ha espresso un caloroso apprezzamento per la qualità della sede e la presenza di numerose donne nelle fila dei volontari che garantiscono i servizi.

Tra una chiacchiera e un caffè, Carla Magni è stata intervistata sulle numerose attività svolte dall’associazione, soffermandosi in particolare sulla gestione del centro di Casa Corazza e sul servizio di mobilità delle persone in difficoltà, compreso il trasporto dei disabili con mezzi adeguatamente attrezzati.

La registrazione del servizio andrà in onda, ovviamente su Teleunica, sabato 19 gennaio alle ore 18:45 e sarà replicato un’ora dopo (19:45).

Associazione AUSER Monte Marenzo.

Foto di Adriano Barachetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.