Browse By

10.000 visualizzazioni video, 3500 articoli, 3000 commenti…

Andate sulla nostra pagina Youtube http://www.youtube.com/unpaeseperstarebene/ , in alto a destra sotto la voce “informazioni”, c’è il numeratore con il conteggio delle visualizzazioni dei 39 video caricati.

Siamo arrivati a 10000 visualizzazioni (per la precisione ora sono 10086).

Il video più seguito è l’anteprima del nostro spettacolo di teatro civile “Io sono la mia opera” contro la violenza sulle donne (953 visualizzazioni), seguito dal video “Cascina Costa 30 anni dopo” (visto 930 volte) con l’intervista ai nostri agricoltori Marilena e Gustavo e dall’altro video “Pane nomade” (747 visualizzazioni), realizzato per “I Pani del Mediterraneo” da Delfina e Mario che hanno raccontato il loro incontro nel deserto con i nomadi che cucinano il Pane ad Hammada de Kem-Kem, Marocco (guardatelo prima di andare all’EXPO 2015 che dovrebbe parlare di “nutrire il pianeta”…).

Già che siete sulla pagina potete rivedere qualche video o guardare quelli che vi siete persi.

Noi ne proponiamo due questa settimana sulla nostra homepage in concomitanza delle mostre di Adriano Barachetti in corso a Calolziocorte.

https://www.unpaeseperstarbene.it/2015/dal-11-al-19-aprile-due-mostre-fotografiche-di-adriano-barachetti-a-calolzio/

Buona visione!

E visto che diamo i numeri proprio in questi giorni sul nostro sito abbiamo superato i 3500 articoli pubblicati (sempre per la precisione sono 3543) e 3011 sono i vostri commenti che ci avete mandato.

video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.