Browse By

Il Cuore del Natale

Qual è il senso del Natale?

Ce lo spiega La Gilda delle Arti, domenica 10 gennaio 2016, che si esibirà per la prima volta a Cisano, attraverso uno spettacolo natalizio presso l’oratorio della parrocchia dell’Unità pastorale di San Zenone, alle ore 15:00.

Lo spettacolo, dal titolo “Il Cuore del Natale”, viene proposto dalla Gilda delle Arti che già in passato è stato a Cisano. Questa domenica proporrà uno spettacolo abbinato alla chiusura di tutte le iniziative, portate avanti dall’Associazione Tre Santi e dall‘Associazione Amici del Presepe; patrocinato dall’ Associazione Don Renato Mazzoleni e dall’ Associazione Combattenti Reduci con la collaborazione dell’ ASD Sansone e del gruppo AIDO.

La Gilda delle Arti è una compagnia teatrale che si basa sulla commistione tra le arti di scena, attraverso anche l’esperienza nel gruppo amatoriale giovanile ShArt – Show and Art

Viene fondata nel 2011 da Nicola Armanni e Miriam Ghezzi, La Gilda delle Arti produce spettacoli per un pubblico di tutte le età e organizza corsi appositi per tutte le persone che vorrebbero entrare nel mondo dello spettacolo e del teatro.

Il “Cuore del Natale” si avvale della regia di Miriam Ghezzi e della direzione registica di Nicola Armanni. Di seguito viene riportato il link per il sito della Gilda delle Arti.

http://www.lagildadellearti.it/ilcuoredelnatale_gildadellearti.html

Al termine della rappresentazione teatrale, seguirà la premiazione dei corsi e dei presepi, che sono stati esposti presso la chiesina di Santo Stefano, adiacente alla parrocchia.

Vedi il link che riporta all’articolo sulla splendida mostra dei presepi, organizzata dall’Associazione Tre Santi:

https://www.unpaeseperstarbene.it/2015/la-nativita-nella-radio/

Siete tutti attesi per riscoprire la magia del Natale e a riavvicinarci a capire qual è il vero senso, il Cuore del Natale.

 

manifesto concorso premiazione e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.