Browse By

Scialpinismo 2016

Anche quest’anno, si terrà un corso base di Scialpinismo organizzato dal dalla Scuola Di Alpinismo e Scialpinismo Valle San Martino del Club Alpino Italiano di Calolziocorte con la Sottosezione di Cisano Bergamasco, con lo scopo di fornire una preparazione adeguata per muoversi in sicurezza su itinerari scialpinisti. Ogni partecipante dovrà procurarsi un equipaggiamento individuale che comprende: Sci con attacco al scialpinismo, pelli di tessilfoca adesive, zaino con dispositivi per fissaggio sci.

Il corso comprenderà delle lezioni teoriche, che si terranno presso la sede C.A.I. di Calolziocorte, accompagnate da delle lezioni pratiche con delle uscite su piste in varie località in campo utilizzo ARTVA.

Per chi vorrà partecipare al corso, dovrà essere compilata una domanda di iscrizione su modulo debitamente compilato, con foto formato tessera.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate presso la sede C.A.I di Cisano Bergamasco e/o di Calolziocorte, ogni martedì e venerdì dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Il termine ultimo delle iscrizioni sarà il 15 gennaio 2016.

Per chiarimenti, riferirsi al direttore del corso, Tentori Arturo, o alla segretaria Panzeri Daniela. Per ulteriori informazioni su quota di iscrizione al corso, moduli di compilazioni e altro, vedere il volantino allegato, oppure il link sottostante.

http://www.caicalolzio.com/index.php/scuola-e-corsi/corso-di-scialpinismo

Scialpinismo corso ridotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.