Browse By

Domenica 2 settembre ultima occasione per l’estate 2018 di vedere Santa Margherita: “Alla scoperta di un gioiello tra i boschi”

10^ edizione della rassegna estiva di Alla scoperta di un gioiello tra i boschil’iniziativa culturale promossa dalla Parrocchia San Paolo, dalla Biblioteca e dall’Amministrazione Comunale di Monte Marenzo  che, grazie all’aiuto di alcuni volontari (Gruppo Alpini e Associazione Culturale UPper), durante il periodo estivo, tengono aperta la Chiesa di Santa Margherita, sopra l’abitato di Monte Marenzo.

La locandina recita così: Per trascorrere una domenica estiva tra arte e natura, tra gioco e cultura.

Gli amanti dell’arte potranno ammirare un gioiello unico della pittura gotica del nostro territorio: il ciclo affrescato delle storie di Santa Margherita (XIV – XV sec.).

Qui il video di quello che potrete vedere (clicca sull’immagine per avviare il video): video-300x159

Domenica 3 settembre 

Apertura della Chiesa

dalle 10 alle 16.30

 

2 pensieri su “Domenica 2 settembre ultima occasione per l’estate 2018 di vedere Santa Margherita: “Alla scoperta di un gioiello tra i boschi””

  1. Visita molto interessante, luogo e monumento veramente magico, piccolo grande gioiello, complimenti al nostro”cicerone”, un caldo invito a renderla sempre piu’ spesso fruibile
    COMPLIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.