Ieri siamo stati ospiti a Aria di Rosa, la trasmissione di Leccofm, la radio in streaming che potete trovare sul sito https://www.leccofm.it/ o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/LECCOFM/

Conduttrice di Aria di Rosa è la nostra Mariarosaria Contino, assistente di scena del nostro spettacolo “Diversamente Viva”.

Da Rosaria ci saranno:

Sergio Vaccaro che, con Angelo Gandolfi, è autore del testo e regista dello spettacolo;

Alberto Nava, Presidente dell’Associazione Lo Specchio di Calolziocorte che con l’Associazione UPper Monte Marenzo, ha prodotto lo spettacolo che verrà messo in scena il 30 novembre alle ore 21 al Teatro del Cenacolo Francescano di Lecco;

Francesca Contino che nello spettacolo interpreta Anna.

Se vuoi rivedere la puntata clicca sull’immagine sotto:

Intanto ringraziamo Rosaria per averci invitato in trasmissione e Leccofm per l’ospitalità.

LECCO FM VISUAL RADIO STATION 4.0 è una novità nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento. Una visual radio che si propone ai lecchesi come strumento dinamico per conoscere notizie, personaggi, eventi che interessano la città e per ascoltare sempre tanta musica, e regalare tanto “movimento”.

Lecco FM  è in continua evoluzione, è anche WEB-TV, con un canale interamente dedicato alle dirette VIDEO  di eventi ESTERNI e in STUDIO e di web cams  sparse sul nostro territorio per vivere in LIVE la nostra bella città!

“La visual radio LIVE”: Lecco FM  non ha scelto semplici speaker radiofonici, ma veri e propri artisti, capaci di coinvolgere in modo diretto gli ascoltatori, perché nulla è lasciato al caso.

Lecco FM è in STREAMING AUDIO E VIDEO 24 ore su 24 in autoradio tramite app sul nostro sito web,   Smartphone,   Tablet,  pc, smart tv,sui canali social facebook, instagram, you tube  e tramite App.

I PODCAST sono disponibili all’interno del sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.