Browse By

Appuntamenti della settimana al Circolo ARCI Spazio Condiviso

Carissimi,
da alcune settimane il circolo è coinvolto nel progetto “Pomeriggi insieme. Nuove Rel-azioni lungo l’Adda”, in collaborazione con l’Ass. Il Grappolo di Robbiate e l’Ass. Abilmente di Mandello.
Gli spazi del circolo, tutti i venerdì, accoglieranno un gruppo di donne e uomini del servizio Sfa de La Vecchia Quercia di Calolzio, per lavorare insieme sul recupero delle autonomie e programmare un’apertura pomeridiana del circolo..Vi terremo aggiornati su tutte le evoluzioni di questo bellissimo progetto!
Continuano con grande partecipazione le “Domeniche per Famiglie” per bambini e bambine. E’ in arrivo il volantino dell’edizione primaverile! Prossimo appuntamento: domenica 22 marzo.
 
Questa settimana:
– Giovedì 13 a Pescarenico presso A lume di candela (via C.Beccaria, 5 Lecco) presentazione del libroVittorio Arrigoni. Ritratto di un utopista” di Anna Maria Selini. Organizzano Qui Lecco Libera, Ass.Spazio Condiviso, Les Cultures, Ass.Dinamo Culturale.
 
– Venerdì 14 dalle ore 18 ” Apherò- L’aperitivo al circolo!
A seguire alle ore 21.00 primo appuntamento del ciclo ” Cassetta per gli attrezzi” con Banca Etica.
Una banca popolare costituita in forma di società cooperativa per azioni che opera a livello nazionale, nel rispetto delle finalità di cooperazione e solidarietà. Con noi, per l’occasione, sarà presente Enrico Sacchi del Gruppo di Iniziativa Territoriale (GIT) di Lecco
 
– Sabato 15 ore 21.30 live dei ” Dissoi Logoi”.
E’ possibile cenare insieme, scrivici!
Il nome Dissòi Lògoi, che in greco antico significa discorsi contrastanti, spiega le molteplici influenze stilistiche che caratterizzano la musica di questo progetto. Definire i Dissòi Lògoi entro un genere musicale sarebbe restrittivo, tante sono le voci che compongono i loro discorsi. Sicuramente si tratta di un progetto radicato nella mediterraneità, che fa della trasversalità e multiculturalità la propria bandiera. Franco Parravicini (chitarra elettrica, basso elettrico, corde etniche), Alberto Morelli (pianoforte, duduk, piffero, sanza, salterio ad arco, conchiglie, elettronica), Federico Sanesi (batteria, tabla, percussioni etniche, oggetti sonori voce recitante).
 
Un caro saluto,
i volontari e le volontarie 
 
Associazione Spazio Condiviso
Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)
FB @spaziocondiviso
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.