Browse By

Eventi al Circolo ARCI Spazio Condiviso dal 05 dicembre al 10 dicembre

Ecco i prossimi appuntamenti a Spazio Condiviso. Vi aspettiamo!

-Domenica 5 dicembre h:18 “Conversazioni in alto mare” Presentazione del libro con Riccardo Gatti.
Non spegniamo la luce sulla catastrofe umanitaria nel Mediterraneo. Prima presentazione dal vivo del libro, scritto quest’anno da Riccardo Gatti e Marco Aime. Racconta il “mestiere del salvare” e gli effetti delle politiche di chiusura, disumane e illegali, dell’Ue.
Organizzano: Spazio Condiviso, Qui Lecco Libera, Dinamo Culturale, ANPI Galbiate e ANPI Valle San Martino. Iscrizioni al form: https://forms.gle/56ETEdwri3LyXV3A8
La serata sarà anche trasmessa in diretta facebook sulla pagina di Spazio Condiviso.

-Mercoledì 8 dicembre dalle 15 “Regala(ti) un addobbo solidale”, laboratorio per bambin* in collaborazione con il servizio SFA di Coop.soc La Vecchia Quercia. 
Prepareremo degli addobbi natalizi per decorare le nostre case e il quartiere. Su prenotazione a segreteria@spaziocondiviso.net, due gruppi: 15/16 e 16.30/17.30.
Nel cortile del circolo mercatino vintage e solidale di Associazione Il Gabbiano Odv a sostegno dei percorsi di inclusione per persone richiedenti asilo.

Secondo appuntamento, domenica 19 dicembre dalle 15. Condividiamo un racconto e distribuiamo gli addobbi alle famiglie di Piazza Regazzoni!

-Venerdì 10 dicembre h:21.30 “Transmigration”, live di WE3 ORCHESTRA. Prima del concerto è possibile cenare insieme, scrivici!
Il trio torna a suonare al circolo con una particolare configurazione, arricchita di altri strumenti, per dare alla musica un respiro più corale ed orchestrale, preservando gli elementi poetici che ne caratterizzano la musica. Le sonorità che ne scaturiscono sono ruvide, possenti, piene. I dialoghi tra gli strumenti sono continui, senza alcuna interruzione, come un flusso che ha la forza di travolgere e, allo stesso tempo, di circondare con un abbraccio, tutto ciò che ruota attorno ai musicisti.

Le iniziative sono rivolte ai soci Arci. Per partecipare in presenza è necessario green pass.

Segnaliamo l’iniziativa “La Costituzione ignorata. La tragedia dei centri di permanenza per il rimpatrio dei migranti”, sabato 04 dicembre presso la sala civica del Museo della seta “Abegg” di Garlate. Organizzano ANPI Sezione Galbiate e Sezione Valle San Martino.

Associazione Spazio Condiviso ASD APS

Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)
 
FB @spaziocondiviso
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.