Browse By

Favoland

Finalmente l’attesa è finita

Ciao, siamo lieti di annunciarti il debutto della nostra nuova rassegna teatrale di favole: favoland.Ti immergerai in un mondo incantato con principi, castelli e magie. Il Cineteatro Palladium di Lecco diventerà un regno incantato per 3 sabati pomeriggio dove porteremo in scena alcune delle favole classiche più amate: Hänsel e Gretel, Shrek e Il Gatto con gli Stivali.Continua a leggere qui sotto per scoprire le date degli spettacoli. Scegli i posti migliori, puoi già acquistare biglietti o abbonamenti per l’intera rassegna comodamente online!

SCOPRI DI PIÙ

Biglietti e abbonamenti

Sicurezza al teatro
La tua esperienza teatrale sarà un po’ diversa dall’ultima volta che hai visto un nostro spettacolo teatrale, tuttavia ti promettiamo che sarà magica come sempre. Visita la pagina sulla sicurezza COVID-19 del Cineteatro Palladium prima di assistere a qualsiasi spettacolo per aiutarti a comprendere alcuni dei cambiamenti che abbiamo apportato per proteggere il tuo benessere.Politica di rimborso
Goditi i vantaggi della nostra politica di rimborso. Sappiamo che le cose possono cambiare: se uno o più eventi dovessero essere annullati a causa di motivi legati al Covid-19, i tuoi biglietti o abbonamenti saranno rimborsati integralmente.

Non perdere altro tempo, scegli ora i posti migliori

Hänsel e Gretel

SABATO 25 SETTEMBRE ORE 16:00

La vita dei due fratelli, Hansel e Gretel, sarebbe dovuta migliorare con l’arrivo della nuova matrigna, invece è peggiorata! Li tratta male, li abbandona nel bosco, si accorda con una strega! I due si ritroveranno nella sua casa stregata, piena di dolci, ma in trappola! Riusciranno i bambini a tornare a casa?

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Scopri di più

Shrek

SABATO 9 OTTOBRE ORE 16:00

Shrek, un orco solitario, affronterà un’impresa per conto del malvagio Lord Farquaad. Insieme a Ciuchino, un asino chiacchierone ed esilarante, Shrek dovrà salvare la principessa Fiona che attende il bacio del vero amore, per spezzare l’incantesimo che l’ha colpita da bambina. Riuscirà Shrek a salvare Fiona e tornare a casa? Ma soprattutto, Ciuchino riuscirà a stare zitto?

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Scopri di più

Il Gatto con gli Stivali

SABATO 23 OTTOBRE ORE 16:00

Pietro non ha nulla al mondo ad eccezione di un gatto… e che gatto! Grazie al dono della parola e alla furbizia il gatto con gli stivali elabora un piano per far diventare ricco il suo padrone. Il primo passo? Presentare al re e alla sua giovane figlia Pietro, o meglio, il Marchese di Carabà!

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Scopri di più

Se hai bisogno di aiuto o per qualunque informazione puoi rispondere a questa email o chiamarci al numero: 0341 1716558. Se preferisci puoi anche scriverci un messaggio su WhatsApp, ti rispondiamo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.