Browse By

Lele Pazeri col naso rosso tra i cedrosss del Libano

Il nostro amico musico Lele Panzeri è in partenza per un’altra delle sue avventure in giro per il mondo con il naso rosso.

Missione del Sorriso 2023 in Libano. 

Dal 9 al 23 agosto, 10 Volontari col Naso Rosso partiranno per la Missione del Sorriso 2023 in Libano. Visiteranno 3 diverse aree del Paese, dove sorgono campi profughi popolati per lo più da persone fuggite dalla Siria in guerra e dai palestinesi che vivono in Libano ormai da decenni. I nostri Clown Dottori potranno approfittare della supervisione degli amici di Operazione Colomba (APG23) e delle associazioni locali che li ospiteranno.

In occasione di questa Missione, oltre a portare sorrisi per alleggerire tensioni e fatiche di piccoli e grandi nei campi profughi, vogliamo contribuire con una donazione a Mediterranean Hope, che da anni fornisce cure mediche ai libanesi, palestinesi e siriani dei campi. Sono centinaia le persone che Operazione Colomba ha segnalato al loro team a partire dal 2015. Da 3 anni hanno aperto anche una clinica diurna a Beirut, in una delle aree maggiormente colpite dall’esplosione del porto nel 2020 e dove i Volontari col Naso Rosso andranno a fare una visita.

Ci sarà anche il nostro amico Lele.

A mandarlo a quel paese è AVS – Associazione Veronica Sacchi che lo presenta così:

Non abbiamo mica finito di #mandarliaquelpaese, questo quì in particolar modo lo mandiamo a quel paese da anni, ma per fortuna ogni anno torna indietro. L’anno scorso ha solcato i confini dell’Europa in 128 con i becco to the future , quest’anno lo supera ampiamente il confine e porterà il suo entusiasmo e il suo bagaglio di competenze in #Libano con i #RedHotChillyCedros, praticamente il #paulmccartney del gruppo! E allora senza dubbio alcuno #mandateloaquelpaese , sostenete la #missionedelsorriso donando quì: https://veronicasacchi.it/missione-del-sorriso-2023-in-libano/

Una parte del raccolto sosterrà anche le attività di Mediterranean hope.
 
Ecco cosa dice di sé UkuLele: “ragazzo alla soglia dei 40 con un passato di verdura, un presente per Natale e un futuro prossimo. Non ho mai collezionato figurine panini anche se non sono celiaco. Grazie alla clownterapia e alla grande famiglia di AVS ho potuto sperimentare la forza del naso rosso qui e là per il mondo ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Qualche rotella mi manca, forse per questo amo gli oggetti che hanno da 8 a 1 ruota soltanto. Non desidero eccellere in niente ma amo “assaggiare” qualsiasi cosa mi salti in testa (pidocchi a parte)”
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.