Browse By

Un’azalea della ricerca a tutte le mamme che hanno smesso di fumare

La Polisportiva di Monte Marenzo, in occasione dell’appuntamento “Azalea per la ricerca”, domenica 13 maggio, giornata promossa dall’AIRC per la lotta al cancro, invitava le mamme che hanno smesso di fumare ad inviare il proprio nome e cognome alla Polisportiva.

La signora Simona Colombo di Monte Marenzo è stata sorteggiata ed ha vinto un’azalea della Ricerca messa in palio dalla Polisportiva, perché bisogna premiare quanti hanno avuto la forza di astenersi dal fumo di sigaretta, una delle principali cause dei tumori polmonari.

Simona:

Non mi sembra vero! Non Fumo più. Ho smesso definitivamente il  22 settembre 2011. Fumavo all’incirca venti sigarette al giorno. I miei amici quasi non ci credono se non dopo essere stati con me, ma ancor più contenti sono i miei figli e mio marito. Non fumo più e ne sono contenta soprattutto perché tale decisione non è stata conseguenza di malattia e posso dire che da quel benedetto giorno la mia salute è molto migliorata.  Quanto ho guadagnato di salute? Moltissimo, certamente , e lo sento!

 

Angelo Fontana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.