Browse By

Questa sera “Dai, secoli, dai secoli”, domani sera Simona Losa “Controcorrente” e domenica “Sapori d’Autunno”

Ricordiamo gli ultimi appuntamenti de “Sapori d’autunno”, rassegna di eventi promossa dall’Amministrazione Comunale e realizzata grazie al contributo di tutte le Associazioni di Monte Marenzo.

Ecco il programma completo: https://www.unpaeseperstarbene.it/2014/sapori-dautunno-a-monte-marenzo/

UPper organizza e sarà presente a a tre appuntamenti:

Questa sera alle ore 21,00 in sala civica, la proiezione di “Dai secoli, dai secoli”, il filmato sulle Cascine di Monte Marenzo realizzato nel 1981. Vedi link: https://www.unpaeseperstarbene.it/2014/venerdi-10-ottobre-ore-21-dai-secoli-dai-secoli/ 

 

 

 

Sabato 11 alle ore 21 Simona Losa illustra la sua tesi di laurea “Controcorrente. Storie di rinascita nelle montagne lecchesi e bergamasche”. Vedi link https://www.unpaeseperstarbene.it/2014/simona-losa-presenta-la-sua-tesi-controcorrente/

 

 

 

Domenica 12, oltre a tutti gli eventi in programma in mattinata, segnaliamo alle ore 15.00, presso la chiesa di Santa Margherita un concerto di Musica strumentale del Rinascimento con il Gruppo Sicut Leo (vedi link https://www.unpaeseperstarbene.it/2014/musica-strumentale-del-rinascimento-a-santa-margherita/). A seguire ci sarà la possibilità di visitare la Chiesa di Santa Margherita con alcuni volontari di UPper e della Biblioteca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un pensiero su “Questa sera “Dai, secoli, dai secoli”, domani sera Simona Losa “Controcorrente” e domenica “Sapori d’Autunno””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.