Browse By

Appuntamenti e novità in Biblioteca

libriNumerosi gli appuntamenti in programma organizzati dalla Biblioteca. Molti di questi sono stati inseriti nel programma della Comunità Montana per “L’Estate di San Martino”.

 

Ecco il programma:

 

  •  venerdì 19 novembre alle 21 in sala civica con la rappresentazione teatrale “Margherita e il piano inclinato”, uno spettacolo, in parte teatrocanzone, in parte lettura recitante, in parte lezione di fisica e, sempre, un appello appassionato e tragico all’uomo per il nostro futuro. Testi e musiche originali di Mario Casalone, Saul Casalone, Gigi Maniglia, Camilla Uboldi. A seguire, dibattito sul tema della sostenibilità energetica.

 

  • Domenica 21 novembre, ore 15.00: “COLORA LA SPORTA!” La Biblioteca invita tutti i bambini e i loro genitori a dipingere e decorare insieme le sporte in tela, alternativa ecologica all’usa e getta, e poi… a riempirle di libri! In collaborazione con le Associazioni di Volontariato locali.

 

  • Domenica 28 novembre
  •  ore 15.00: “alla scoperta di un gioiello tra i boschi” Presso il Monte Santa Margherita: gli affreschi della chiesa e il sito archeologico
  •  ore 17.00:  “LA VALLE DEI CASTELLI”  In Sala Civica a Monte Marenzo Presentazione della Guida Ecomuseale di Fabio Bonaiti e incontro con l’Autore

 

Vi informiamo poi che a novembre in Biblioteca arrivano ben 170 nuovissimi libri!

E non dimenticate l’iniziativa “PORTA E RIPORTA I TUOI LIBRI CON LA SPORTA!”

Se non ne avete ancora una, chiedetecela, ve la regaliamo noi!

Ecco il volantino delle iniziative Iniziative Biblioteca novembre 2010

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.