Browse By

Expo 2010 al via

Il faccione bonario di Babbo Natale fa capolino dai manifesti affissi in paese e presenta il ricco programma dell’Expo 2010.

Come nelle edizioni precedenti l’obiettivo è di promuovere, in prossimità delle feste di fine anno, iniziative ed eventi capaci di rafforzare nei nostri concittadini lo spirito solidaristico e il senso di appartenenza alla comunità locale.

“Natale con noi” è organizzato dall’AIDO e dalla Amministrazione comunale, con il patrocinio dei commercianti di Monte Marenzo, della Provincia di Lecco, della Confesercenti e della Comunità Montana. Dal 28 novembre al 23 dicembre il programma si snoda tra mercatini, spettacoli, solidarietà e tanto altro, totalizzando oltre venti iniziative ed e installazioni, mentre le associazioni che hanno aderito con eventi autogestiti sono 12.

Anche quest’anno un numero significativo di esercizi commerciali e di attività autonome hanno voluto partecipare ad un appuntamento che, tra l’altro, ha anche lo scopo di favorire gli acquisti presso i negozi del nostro paese, attraverso una grande sottoscrizione a premi riservata ai loro clienti che faranno la spesa nel periodo dell’Expo.

Ai seguenti indirizzi trovate il programma dettagliato e il manifesto dell’Expo.

manifesto_expo_2010_ridotto2

programma_expo_2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.