Browse By

Il grazie dell’A.I.D.O a Savina Bonanomi

Riceviamo da Marina Mazzola, Presidente dell’AIDO di Monte Marenzo, questo commosso saluto a Savina Bonanomi. Anche Upper si associa al messaggio dell’AIDO che trasmette speranza e amore.

 

Il grazie dell’A.I.D.O a Savina Bonanomi

Tranne forse qualcuno venuto di recente ad abitare in paese, quasi  tutti  hanno conosciuto Savina e Carlo, una coppia di  coniugi che ha  vissuto insieme una lunga vita a Monte Marenzo.

 Il giorno 9 settembre SAVINA ci ha lasciato portando con se  molti nostri ricordi, poiché  un anziano  fa  parte della nostra  memoria   e quando se ne va  scompare  con lui anche un poco  di questa   memoria che arricchisce la cultura del nostro  paese.

Pensando a SAVINA ci viene alla mente il suo volto sorridente e sereno, il suo stare con gioia in compagnia, le sue risate, la lunga e serena vita insieme al suo Carlo scomparso lo scorso anno.

 Si era iscritta all’AIDO il 17 dicembre 1989 ed era orgogliosa di questa sua scelta.

Il nome di SAVINA è scritto per sempre nel libro della Vita e tutti ora la ricordiamo in nome di un motivo comune:

NON HA DETTO NO ALL’AMORE

Chiudendo la sua giornata terrena ha donato le proprie cornee a qualcuno che tornerà  a rivedere, o vedere forse  per la prima volta,  il viso dei propri cari.

SAVINA fa parte ora della schiera di creature elette che,  insieme a tutti coloro che hanno donato, si sono affiancate all’attività di quel Dio che mantiene viva l’umanità.

A te SAVINA ed ai tuoi Cari, che ti hanno aiutato a realizzare la tua volontà,  GRAZIE da tutti gli iscritti e dagli amici dell’AIDO.

Marina Mazzola Presidente del Gruppo AIDO di Monte Marenzo

2 pensieri su “Il grazie dell’A.I.D.O a Savina Bonanomi”

  1. GRAZIE A DON GIUSEPPE E A TUTTI COLORO CHE CON LE LORO OFFERTE DURANTE IL FUNERALE DELLA ZIA, HANNO CONTRIBUITO NELLA RACCOLTA DI FONDI PER “IL NESPOLO DI AIRUNO” CON LA SOMMA DI EURO 640,00. Pina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.