Browse By

Videocommento. La nuova rubrica del sito UPPER

tasto playNasce il Videocommento, un nuovo servizio offerto dal nostro sito che confidiamo trovi il gradimento dei naviganti.

E’ uno spazio di approfondimento dove di volta in volta si alterneranno quanti, in pochi minuti, vorranno stimolare il ragionamento su temi ed eventi di rilievo che hanno interessato la nostra comunità, o il nostro territorio, negli ultimi giorni.

Dopo aver ascoltato il video puoi dirci la tua opinione lasciando un commento qui.

6 pensieri su “Videocommento. La nuova rubrica del sito UPPER”

  1. Ho visto il video è un po’ mosso, ma questa è la nostra rete. Il volume si può migliorare?
    Comunque il comunicato è molto preciso e di alta qualità democratica. grazie ancora

  2. Io l’ho visto con una connessione “potente” e scorre fluido, anche se il volume è un pò basso. Comunque direi ottimo come primo video. I contenuti sono chiaramente sottoscrivibili credo da chiunque!

  3. Io l’ho appena ascoltato, con l’adsl disponibile a MM, si vedeva bene, il volume era un po’ basso ma era tutto chiaro.
    Riguardo ai contenuti non posso che sottoscrivere. Le istituzioni sono al servizio dei cittadini, e il servizio non può avere colore politico, ma solo voglia di lavorare.

  4. in effetti qui a Monte è davvero un pò dura… io in 45 minuti non ho ancora finito di caricare e vedo tutto a scatti!
    però sono piuttosto ignorante in materia e quindi non so…non esiste magari un modo per alleggerire il video e renderlo più accessibile? (e alzare il volume perchè non sento cosa dice!)

  5. visto con hdsl 10 mega è perfetto, non oso immaginare chi lo vede con connessioni limitate :(, behhh peggio per lui ? vero ?.

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.