Browse By

3000 visualizzazioni dei video sulla pagina Youtube di UPper

Appena 6 mesi fa annunciavamo: 2000 visualizzazioni dei video sulla pagina Youtube di UPper

https://www.unpaeseperstarbene.it/2012/2000-visualizzazioni-dei-video-sulla-pagina-youtube-di-upper/

In soli 6 mesi le visualizzazioni sono salite a oltre 3000!

Andate sulla nostra pagina Youtube http://www.youtube.com/unpaeseperstarebene/ e guardate in alto a destra: lì c’è il numeratore con il conteggio delle visualizzazioni dei 15 video caricati e che sono visualizzati sulla pagina in ordine cronologico.

L’ultimo video della 24^ Camminata AIDO – Polisportiva Monte Marenzo “Donare per vivere e della solidarietà” non è di grande qualità. Dalle belle foto di Luigi Iannella la conversione per youtube fa purtroppo scadere l’immagine e il risultato finale non ci soddisfa. Ma volevamo raccontare l’evento e abbiamo deciso di lasciare il video come è. Nonostante questo le visualizzazioni in soli 2 giorni sono ben 86. Il video si avvia a scalare la “top ten” di quelli fin’ora pubblicati:

“Cascina Costa 30 anni dopo” 571 visualizzazioni

“Un paese per star bene” 480 visualizzazioni

“La Passione secondo De André” 359 visualizzazioni

Questo era l’intendimento quando abbiamo avviato come Redazione questo progetto: farvi partecipi degli eventi che accadono a Monte Marenzo in una forma diversa da quella dell’articolo scritto (ne abbiamo pubblicati 1.434).

Insomma 3000 è un bel numero. E’ come se a Monte Marenzo ci fosse una sala cinematografica di 3000 posti, un grande auditorium dove condividere le emozioni che cerchiamo di raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.