Browse By

Aggiudicate manutenzioni comunali per il biennio 2012 – 2013

Con provvedimenti del geometra Giancarlo Frigerio, responsabile dell’Ufficio Tecnico, si sono chiuse le gare informali per l’affidamento in economia dei lavori di manutenzione del patrimonio comunale.

La scelta, fatta sul maggior ribasso percentuale rispetto alle singole voci dell’Elenco prezzi unitari delle rispettive categorie, ha determinato i seguenti affidi per il prossimo biennio:

  1. segnaletica orizzontale e verticale, impresa “Centro Colore Colombo s.n.c.” di Costa Masnaga, con un ribasso d’asta del 49,99%. Le imprese che hanno partecipato al bando sono state quattro.
  2. opere idrauliche, sanitarie e controllo caldaie, impresa “Idraulica Tavola s.n.c. di Tavola Arnaldo & C.” di Calolziocorte, che ha offerto un ribasso del 25,60 %, mentre i partecipanti sono stati due.
  3. opere elettriche e manutenzione impianti illuminazione pubblica, impresa “Apel s.n.c.” di Monte Marenzo, con un ribasso del 36,00%, le ditte che hanno partecipato sono state due.
  4. opere di tinteggiatura, impresa “F.lli Picenni s.n.c.” di Comun Nuovo, che ha offerto un ribasso del 41,00 %. Nessuna altra ditta ha partecipato.
  5. opere da falegname, impresa “Milani In Legno Design di Milani Angelo” di Valgreghentino, unica partecipante che si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 20,59%.
  6. le opere edili vanno all’impresa “Visconti s.n.c.” di Monte Marenzo, che ha offerto un ribasso del 15,00%. Anche in questo caso nessun’altra ditta ha concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.