Browse By

Pizzata Telethon

Ciao a tutti

Anche la 20° maratona Telethon sta per andare in archivio. Non abbiamo ancora finito di raccogliere tutti i fondi dei nostri eventi, nelle scuole, nei paesi ecc. Comunque ci stiamo avvicinando ancora ad un altro quasi record (come diceva un grande Cronista sportivo), nel senso che la scorsa “Maratona” erano con noi, della UILDM di Lecco, numerosi paesi della Provincia di Sondrio e avevano contribuito al Grande Record (che è stato di 241.129,00 euro), con circa 41/42.000 euro. Perciò, ci siamo detti, se superiamo i 200.000 euro, è ancora record per noi.

Ebbene i 200.000 euro li abbiamo superati e, come dicevo, non è ancora finita.

Detto questo, vogliamo invitare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, a mangiare una bella pizza insieme “rigorosamente alla romana”, Sabato 4 Febbraio al Ristorante/Pizzeria “Ristorando” di Cisano Bergamasco, alle ore 20.00, per parlare di questa Maratona 2011 e di quella futura.

Abbiamo bisogno di sapere quanti siamo entro il 31 Gennaio per la prenotazione. Alla fine mangeremo un panettone di San Biagio gigante di 5 kg che ci ha regalato la Maina.

Speriamo che veniate in tanti, anche perche questa è una occasione per conoscerci tutti, visto che la scorsa Maratona ci sono stati nuovi amici che sono entrati nella grande famiglia Telethon.

Gerolamo Fontana cell 3381208697. 0341 603164

Gerolamo.fontana@alice.it                Uildm.lecco@alice.it

http://www.uildm-lecco.org/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.