Browse By

Carenno, domenica 27 maggio 2012, ore 16: di nuovo finale!

Eh si, finalmente ce l’abbiamo fatta!
Di nuovo, dopo quella del 2009 contro il Valmadrera, siamo a giocarci la finale dei play off del campionato CSI a 11.
Non nego la grande felicità e soddisfazione provata domenica scorsa! Un’emozione unica!
Noi siamo molto affezionati alla nostra squadra, composta da ragazzi di Monte Marenzo e dintorni, completamente autofinanziata, che fa del rispetto delle regole, della lealtà e della sportività una regola imprescinbile.
Al centro del progetto, come si ama dire in questi tempi di comunicazione sempre votata alla produttività, per noi rimangono sempre le regole base dello sport: non conta solo vincere, ma conta vincere divertendosi e crescendo allenamento dopo allenamento, sia come gruppo che come individualità. Se poi si perde, pazienza. L’importante è aver dato tutto quello che si poteva dare come squadra, nel rispetto di compagni e avversari.
Questo è l’insegnamento più grande dello sport, questa è la nostra filosofia. E per questo, l’aver ottenuto un risultato sportivo più volte sfiorato, ci riempie di gioia e soddisfazione!
La prossima domenica ci aspetta una bella festa, una finale-derby, visto che si disputa tra Monte Marenzo e Cisano Bergamasco. Siamo sicuri che anche la cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e che tutti gli Upperini faranno il tifo per noi!
Vi aspettiamo!
Daniel
Ecco la locandina della finale San Paol

3 pensieri su “Carenno, domenica 27 maggio 2012, ore 16: di nuovo finale!”

  1. Non vedo l’ora!!!spero domenica di riuscire a giocare anche solo pochi minuti;c’è più coinvolgimento entrando in campo…anche se il mio unico obiettivo è la vittoria finale!!
    Dai San Paol,ce la meritiamo dopo una stagione d’intenso lavoro e belle soddisfazioni!
    Libe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.