Browse By

Greppi passa il testimone di assessore a Fasolin

0 Condivisioni

 

Renato Greppi ha riconsegnato al sindaco Cattaneo le deleghe assessorili relative agli strumenti di pianificazione urbanistica, ai piani attuativi e all’edilizia privata. Le stesse deleghe Gianni Cattaneo le ha affidate a Daniel Fasolin – già capogruppo della formazione Un paese per star bene – che da lunedì 9 settembre è entrato a far parte della Giunta comunale.

Renato motiva le dimissioni con la fatica di svolgere appieno il proprio mandato per impegni personali, soprattutto a causa di una fase della propria attività lavorativa che lo porta sovente all’estero, anche per lunghi periodi. Nella lettera ha tenuto a sottolineare che resterà parte integrante del consiglio comunale, al fine di attuare, come dice, il programma che abbiamo presentato ai cittadini di Monte Marenzo.

Daniel subentra nelle sue competenze e, quindi, assume anche il ruolo di coordinatore dal Gruppo di lavoro Tutela ambiente e Edilizia privata.

E’ bene sottolineare che Daniel non avrà bisogno di un periodo di apprendistato per svolgere il mandato di assessore, grazie al metodo di lavoro impostato da sempre dal gruppo di Un Paese per star bene, dove ai lavori della Giunta comunale partecipano anche i consiglieri di maggioranza.

UPper ringrazia Renato per gli anni prestati al servizio della nostra comunità, per la competenza, la presenza costante e il grande equilibrio messi nel proprio impegno. A Daniel l’augurio di buon lavoro, certi che saprà ricoprire il ruolo con le capacità sin qui dimostrate.

4 pensieri su “Greppi passa il testimone di assessore a Fasolin”

  1. Avatar
    caterina dice:

    Fatto da una persona che vive ed ha acquistato una casa senza documenti idonei ed ha avallato certificazioni fasulle ..bhe certo l’incoerenza paga …

  2. Avatar
    marilena dice:

    Gustavo ed io ci associamo nel ringraziare Renato per il lavoro serio e di assoluto volontariato che ha svolto in tutti questi anni, impegnandosi a costruiore un paese per star bene più ecologico e bello.

  3. Avatar
    Sergio V. dice:

    Giusto!! E’ doveroso ringraziare Renato per il lavoro svolto e fare gli auguri a Daniel per quello che dovrà intraprendere.

  4. Avatar
    Valeria dice:

    I migliori auguri di buon lavoro a Daniel e un grazie a Renato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.