Browse By

Teleunica intervista UPper sul tema migranti (in onda venerdì 8 maggio ore 19.45 e repliche)

setteMatteo Filacchione, giornalista dell’emittente Teleunica TV, che cura per la rubrica settimanale “Sette” l’edizione di Calolziocorte, Olginatese e Valle San Martino, in onda il venerdì alle 19.45 (e replica sabato alle 12.30, domenica alle 19.00), ha intervistato Sergio Vaccaro, presidente dell’Associazione Culturale UPper Monte Marenzo, e Angelo Gandolfi, già sindaco di Monte Marenzo ed ex presidente della Comunità Montana Valle san Martino che da anni curano il sito di UPper https://www.unpaeseperstarbene.it/.

Tema dell’intervista il dibattito in corso sul nostro sito dopo la pubblicazione di un post di un nostro lettore sull’accoglienza dei migranti in località Celana, fuori dal coro di intolleranza e paura che si respira e che viene anche strumentalmente amplificata https://www.unpaeseperstarbene.it/2015/io-ho-paura/.

L’intervista andrà in onda venerdì 8 maggio ore 19.45 e in replica sabato 9 maggio alle 12.30 e domenica 10 maggio alle 19.00 e da sabato mattina anche sulla pagina facebook di teleunica https://www.facebook.com/teleunica.

Dal minuto 4.18 della trasmissione SETTE è possibile vedere la nostra intervista a questo link:
http://www.teleunica.tv/content/show/ContentId/17406/CatId/137

 

2 pensieri su “Teleunica intervista UPper sul tema migranti (in onda venerdì 8 maggio ore 19.45 e repliche)”

  1. Fuori dal VOSTRO coro,2200 firme raccolte in pochi giorni la dicono lunga sul clima che si respira a caprino bergamasco…..comunque io sono sempre disponibile per un confronto……cordialmente m.e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.