Campo Missionario 2016.

Il Gruppo Missionario di Monte Marenzo organizza la terza edizione del campo missionario che quest’anno prende il titolo di ”Casa dolce casa”.

Tutti i ragazzi dai dieci ai diciotto anni sono invitati a partecipare a quest’esperienza che durerà dal 13 al 19 giugno, tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 18.00.

Ma cosa s’intende per Campo Missionario? Un’esperienza unica, indimenticabile. La parrocchia di Monte Marenzo per un’intera settimana si trasformerà in una vera e propria missione. Sotto il controllo di Padre Alberto (un sacerdote italiano, missionario che ha lavorato e prestato aiuto in Africa) e dei genitori volontari, i ragazzi potranno vivere sette giorni su sette: le difficoltà, le gioie, le avventure, le fatiche, che si vivono stando in missione. Ci saranno inoltre laboratori d’arte, dove la manualità e l’impegno saranno fondamentali, si creerà una fattoria, si imparerà l’arte del giardinaggio, dell’orto, della cucina e della falegnameria. Non mancheranno i momenti di gioco! Il tema fondamentale di quest’anno sarà la condivisione e l’aiuto e l’amore verso il prossimo.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Pierluigi 0341-603233. Si potranno inoltre vedere i precedenti campi missionari sul sito www.ragazzi.missionario-montemarenzo.it.

Rachele Isacco.

CAMPO_MISSIONARIO_2016_900

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.