Browse By

Corso e laboratorio base di fotografia a Cisano Bergamasco

Iniziano le iscrizioni per il corso e laboratorio base di fotografia che si terrà presso la sede C.A.I. di Cisano Bergamasco, a partire dal 2 maggio 2016.

Il corso comprende delle lezioni frontali, all’interno delle quali verranno offerte le basi dello studio, per tutte le persone che vorranno accostarsi al magnifico mondo della fotografia. Inoltre, saranno proposte delle prove sul campo, attraverso le quali ogni partecipante potrà verificare in prima persona, le capacità acquisite attraverso le nozioni del corso (i partecipanti potranno anche inviare i propri risultati ai docenti). Il programma riprende il corso proposto a Monte Marenzo, iniziato la settimana scorsa.

https://www.unpaeseperstarbene.it/2016/corso-e-laboratorio-base-di-fotografia/

Il corso vedrà come docente il fotografo Giorgio Toneatto, con l’Assistenza di Adriano Baracchetti. Ogni lezione avrà inizio alle ore 20:45 ed avrà una durata di 1 ora e mezza circa.

Le iscrizioni si effettueranno presso la Biblioteca di Cisano Bergamasco, la Biblioteca di Caprino Bergamasco e/o presso la sede C.A.I. di Cisano Bergamasco.

La quota di iscrizione al corso per singolo partecipante è di 30 euro e dovrà essere versata presso la sede C.A.I di Cisano Bergamasco, durante la prima lezione del corso.

http://caibergamo.portale.globogis.com/sottosezione/cisano-bergamasco

L’iniziativa è proposta e organizzata da: Sede C.A.I. di Cisano Bergamasco, Associazione Culturale UPper Monte Marenzo, Biblioteca Comunale di Cisano Bergamasco, Biblioteca Comunale di Caprino Bergamasco.

Per scaricare la locandina CLICCA QUI

Per maggiori informazioni vedere la locandina sottostante

CORSO FOTOGRAFIA CISANO DEFINITIVO-page-001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.