Browse By

Programma Maratona Telethon 2018: “Con Arianna Fontana alziamo la bandiera della solidarietà”!

Con Arianna Fontana alziamo la bandiera della solidarietà”!

Così recita lo slogan del manifesto della Maratona Telethon 2018 della Provincia di Lecco.

Ieri pomeriggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Lecco, Renato Milani e Gerolamo Fontana, a nome del Coordinamento Telethon e Uildm Lecco, sezione “Daniele Genazzini”, è stata presentata la 27° Maratona, che si svolgerà nella nostra provincia per la raccolta fondi in favore della ricerca sulla distrofia muscolare e sulle altre malattie genetiche.

Numerose le Associazioni del territorio coinvolte, 90 Comuni della Provincia di Lecco ed alcuni limitrofi, tantissimi i volontari che, come ogni anno, saranno impegnati nelle manifestazioni che avranno inizio il giorno 3 novembre e termineranno il 23 dicembre. 60 manifestazioni in programma in 50 giorni con l’obiettivo di superare ancora una volta il record di raccolta fondi (312.600 euro lo scorso anno), ma anche per sensibilizzare il territorio e le scuole dell’importanza della ricerca.

E per battere il record di raccolta fondi cosa fare? Semplice: donare almeno un euro in più dell’anno scorso, così il record potrebbe essere proprio per merito tuo!

Qui una foto di Giorgio Toneatto della conferenza di presentazione e poi il programma completo della Maratona Telethon 2018.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.