Browse By

Grande successo della Festa di Natale AUSER

La tradizionale Festa di Natale AUSER di Monte Marenzo ha avuto una grande partecipazione e un alto indice di gradimento.

Ad ospitare il pranzo conviviale nella giornata di ieri il salone dell’oratorio Suor Laura Mainetti della Parrocchia di Monte Marenzo, affollato dai 127 ospiti che in mattinata avevano partecipato alla S. Messa officiata da don Giuseppe.

E’ stato un pomeriggio che ha pienamente raggiunto il significato che vogliamo mantenere con questo appuntamento.  Offrire una opportunità di incontro a persone che, a causa dell’età, non riescono più a mantenere le relazioni e le frequentazioni di un tempo. Chi partecipa lo sa bene e lo apprezza.

Sono molti i ringraziamenti dovuti.

Innanzitutto a quanti hanno partecipato. Poi al parroco don Giuseppe e al sindaco Paola Colombo, alle associazioni e donatori dei magnifici cesti: Aido, Andech, Gruppo Missionario, Gruppo Mamme, Associazione culturale Upper, Associazione Cacciatori, Sindacato Pensionati CGIL, ristorante Patrunzì, una anonima socia AUSER.

Un grande grazie ai volontari del servizio ristorazione. Una sala stupendamente arredata, a detta di tutti un menù da quattro stelle (complimenti al chef), un servizio ai tavoli impeccabile, senza dimenticare il prezioso apporto degli aiuti cuoco.

Ricordo che il prossimo 19 dicembre l’AUSER sarà lieta di portare gli auguri al domicilio degli invitati che, per motivi di salute, non hanno potuto partecipare alla festa.

Il resoconto della giornata è ben raccontato dalle belle foto di Luigi Iannella, che ringraziamo.

Carla Magni, presidente AUSER.

Monte Marenzo, 15 dicembre 2019

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.