Browse By

L’aiuto della Polisportiva Monte Marenzo alle popolazioni dell’Emilia Romagna

La Polisportiva di Monte Marenzo è lieta di annunciare che, in occasione del torneo di calcio giovanile “Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli” tenutosi dal 18 maggio al 4 giugno 2023, tutti i contributi lasciati dagli spettatori all’ingresso del campo sportivo di Monte Marenzo sono stati devoluti per l’emergenza alluvione in Emilia Romania
Il Presidente Renato Caroli, il responsabile dell’area sociale Angelo Fontana e tutto lo staff desidera esprimere il più sentito ringraziamento a tutte le persone che, con la loro generosità, hanno partecipato a questa iniziativa. Siamo grati a ragazzi, genitori, nonni e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere un risultato straordinario. Grazie al vostro supporto, siamo stati in grado di raccogliere complessivamente la somma di 1.670.00 euro.
Vogliamo inoltre estendere un ringraziamento speciale al dott. Luca Rota di Monte Marenzo, che durante quei giorni si trovava a Faenza come volontario con l’Ordine di Malta. È grazie alla sua dedizione e impegno che la donazione sarà gestita e destinata alle necessità delle persone colpite dall’alluvione. Sarà nostra cura seguire le attività caritative.
Riceviamo i seguenti ringraziamenti da parte dell’Ordine di Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.