Browse By

Elezione e risultati UILDM Lecco

UildmComunicato Stampa Elezione e risultati UILDM Lecco

Lecco 17/04/2015

Il 31 Marzo a Monte Marenzo, si è svolta l’assemblea della Uildm, (Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare) della Provincia di Lecco.

Nella sua relazione, Gerolamo Fontana, ha esposto ancora una volta come la Uildm lecchese è alla ribalta nazionale per i risultati conseguiti nella raccolta fondi Telethon sottolineando che quest’anno la raccolta ha coinvolto ben 85 paesi con più di 100 iniziative e i risultati sono andati al di là di ogni aspettativa.

UILDM Lecco ha raccolto oltre 263000 euro nonostante la persistente crisi economica che erode i redditi delle famiglie italiane.

Non è mancato neppure l’intervento del sindaco di Monte Marenzo Paola Colombo che, portando il suo saluto, ha ringraziato la UILDM Lecchese per il costante impegno e il grosso lavoro di solidarietà svolto a supporto del territorio.

Dopo la relazione del Presidente Fontana Gerolamo, è stato approvato il bilancio Consuntivo, quello previsionale e, dopo la discussione, è stato eletto il nuovo direttivo composta da, Barozzi Romana, Briganti Rocco, Clamer Elena, Fontana Angelo, Fontana Gerolamo, Milani Renato, Rigoni Enrico e, per decisione del’assemblea, il direttivo è stato allargato a Denti Thomas, e Casadio Nicola, consiglieri senza diritto di voto.

Il nuovo consiglio direttivo ha poi votato e confermato Gerolamo Fontana alla presidenza e rimangono confermati anche i due vice presidenti: Renato Milani, già coordinatore Telethon provinciale di Lecco, e Angelo Fontana.

Confermate anche le altre cariche: Enrico Rigoni tesoriere, Elena Clamer alla segreteria e Giuseppe Leone il revisore dei conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.