Browse By

La festa AUSER è qui

I 131 ospiti della Festa di Natale riservata alla terza età, organizzata dalla associazione di volontariato AUSER Insieme Monte Marenzo, erano visibilmente soddisfatti quando hanno lasciato il salone dell’oratorio parrocchiale.

Carla Magni, responsabile organizzativa dell’associazione, ha dichiarato: “Sono vent’anni che organizziamo la festa e vedere le persone ogni volta sinceramente soddisfatte è per noi il regalo più bello che possiamo ricevere. Il merito va diviso tra quanti a vario titolo ci sostengono da tanto tempo e che ringrazio sentitamente: l’Amministrazione Comunale; la sezione Alpini, l’AIDO, la sezione Cacciatori, le Polisportive di Monte Marenzo e della Levata del Sole, il Gruppo Mamme, il Gruppo Missionario, lo SPI CGIL, l’associazione Upper, la cooperativa Mosaico. Anche alcuni  esercizi commerciali dimostrano attenzione per questo nostro impegno, come Doris Merceria, Daniela di Turisti per Casa, Pierluigi di Fiori & Pensieri, Stefano Bonanomi di Minimarket; senza dimenticare alcuni donatori anonimi. Naturalmente un grazie particolare a quegli iscritti della nostra associazione che hanno lavorato per la riuscita dell’evento e alla nostra presidente Piera Pasini. Quest’anno dobbiamo comprendere nei ringraziamenti il gruppo dell’oratorio che si è occupato del pranzo. Una cucina curata e gustosa, un servizio inappuntabile e professionale; veramente bravi”.

Durante il momento conviviale sono stati distribuiti doni ad ogni ospite e premiati i diciannove ultraottantenni presenti alla festa. Hanno portato il loro saluto il sindaco Gianni Cattaneo, don Giuseppe, don Renato e la presidente AUSER Piera Pasini.

Qui a fianco la galleria fotografica è dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.