Browse By

EXPO 2009 – Natale con noi

Babbo Natale quest’anno porta in dono un Expo denso di iniziative e con grandi novità.

Sui manifesti campeggia il titolo “Natale con noi”, e con il sottotitolo “mercatini, spettacoli, solidarietà e tanto altro” tutto diventa chiaro.

volantino_expo2009fronte-11

L’intento dichiarato dell’Amministrazione comunale è promuovere delle giornate dove, accanto alla promozione di iniziative a sostegno delle attività commerciali di Monte Marenzo, possano trovare spazio i progetti di solidarietà sostenuti dalle tante associazioni della nostra comunità.

Alla conferenza stampa del 4 dicembre, presenti molti rappresentanti delle realtà associative, il sindaco Gianni Cattaneo ha voluto sottolineare come l’Expo favorisce l’aggregazione delle esperienze di volontariato di Monte Marenzo, una realtà viva, che attraverso l’impegno di tante persone riescono ad integrare in modo splendido i numerosi servizi sociali e ricreativi erogati nella nostra comunità.

L’assessore Pierluigi Isacco ha illustrato il ricco programma delle manifestazioni, ed ha richiamato l’attenzione sulla grande disponibilità degli esercizi commerciali di Monte Marenzo, che da alcuni anni partecipano con piena soddisfazione a questo, ormai tradizionale, appuntamento di fine anno.

In particolare ha voluto ringraziare l’AIDO di Monte Marenzo, rappresentata dalla presidente Marina Mazzola, che svolge il ruolo di partner e si fa carico di una serie di adempimenti organizzativi.

Come nelle precedenti edizioni si è lanciata una ricca sottoscrizione a premi, legata agli acquisti presso i negozi del nostro Comune.

Da segnalare, come evento di sicuro richiamo per un folto pubblico, lo spettacolo di cabaret del 23 dicembre, in palestra, che vede la partecipazione del personaggio di Colorado Café, il Principe Cacca.

Di sicuro richiamo e interesse anche le altre iniziative che trovate in dettaglio più sotto.

volantino_expo20009retro11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.