Browse By

Lo sport di Monte Marenzo 01/10

Iniziamo oggi una panoramica sulle diverse attività sportive agonistiche che si svolgono a Monte Marenzo. 
 Minibasket 
Categoria Aquilotti: Monte Marenzo – Costa Masnaga 18 – 35
Categoria Scoiattoli: Monte Marenzo – Polisportiva Premana 54 a 0,  i nostri “SCOIATTOLINI” veleggiano primi in classifica! 
 Pallavolo
 Categoria under 14, girone B: Vercurago – Monte Marenzo 3-0
  Calcio 
Categoria Pulcini ’99: Monte Marenzo – Olginatese 1-3
Categoria Pulcini ’01: Polisportiva 2001 –  Monte Marenzo 3-0
Categoria Pulcini ’98: in programma una sfida in Brianza contro il Rovagnate martedì 2 marzo
Campionato CSI, categoria open a 11: Monte Marenzo – Imbersaghese  1-3; brutta sconfitta per i nostri ragazzi che abbandono i sogni di gloria, anche se rimane aperta la porta per i play off. Ecco la classifica:
  Avvisi
  1. Dall’1 al 5 aprile 2010 si svolgerà a Pavia il torneo di calcio internazionale a 11 giocatori, categoria pulcini. La polisportiva Monte Marenzo parteciperà con una squadra composta da giocatori nati nel 1997 e 1998 e provenienti anche dall’ US Cisanense. Domenica 7 marzo, presso la Certosa di Pavia, si terrà il sorteggio
  2. La polisportiva Monte Marenzo ha il piacere di invitare tutti gli appassionati di basket all’incontro di serie A1 ARMANI JEANS Milano – AIR AVELLINO. La partita si terrà domenica 11 aprile 2010 alle ore 18.15 presso il Mediolanum forum di Assago. Il costo è di 5 euro per i minorenni e di 15 euro per gli adulti. La precedenza è per tutti gli atleti del MiniBasket (e i genitori). Chiunque fosse interessato può comunque contattare Mattia o Renato Caroli entro e non oltre il giorno 21 Marzo 2010.

3 pensieri su “Lo sport di Monte Marenzo 01/10”

  1. Luciana riguardo ai calendari per quest’anno purtroppo dobbiamo rinunciare. I campionati si avviano vero la fine e non riusciamo a raccogliere tutto in tempi decenti. Ci impegnamo però a farlo con il nuovo anno sportivo a settembre.

  2. Si, si può fare. Vedo di recuperare tutti i calendari e poi li pubblico.
    Concordo con quello che dici a proposito di bello sport. E dirò di più: per chi fa sport, avere gente che ti viene a vedere ti da un qualcosa in più!
    Ad esempio la nostra squadra di calcio CSI a 11 ha ormai un certo seguito di “tifosi” con tanto di sciarpe e cori, ed è sempre un bel divertimento!

  3. Daniel, sarebbe possibile pubblicare i calendari delle partite dei diversi sport praticati dai nostri ragazzi?
    Magari sono io che non sono informata ma la mia che gioca a Mini Basket mi dice che c’è la partita pochi giorni prima e l’ultima volta non sapeva nemmeno che giocava in trasferta. Avere un calendario può essere utile per organizzarsi e magari nelle partite giocate in casa qualcuno può decidere di venire a vedersele, anche se non ha figli o nipoti che giocano.
    Perché devo dire che ‘sti ragazzi ti caricano a vederli giocare, per l’impegno, la grinta, e si possono gustare scene di divertimento, di gioco di squadra, di correttezza e educazione. Di bello Sport, insomma, cosa non comune di questi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.