Browse By

Basket Day Camp: una settimana di divertimento e sport

Con la Festa finale si è conclusa sabato 16 Giugno la settimana di Basket Day Camp organizzata dalla Polisportiva di Monte Marenzo.

La settimana è stata caratterizzata da diversi giochi costruttivi (non solo basket quindi) con la frequenza di ben 56 ragazzi divisi in vari gruppi a cui sono stati dati nomi diversi scelti dai ragazzi: Hulk, Batman, Spiderman, Wonder women , Superman, Wolverine, X-man, I Fantastici 4, Avengers.

Gli accompagnatori erano 15 guidati da Mattia e Simone.

Il tempo è stato bello, tant’è che a metà settimana, mercoledì, con il primo vero sole di Giugno, tutti i ragazzi sono andati al parco acquatico di Antegnate  BG.

Giovedì gran caccia al tesoro: i ragazzi ne erano entusiasti, mentre venerdì sera grande cena preparata dagli Alpini al Parco Penne Nere e, grande esperienza, soprattutto per i più piccoli, tutti a nanna nel sacco a pelo dentro le tende!

“Pensavamo dormissero un po’ di più” commentano gli accompagnatori “invece alle cinque di buon’ora erano tutti svegli e pimpanti”. Ma i ragazzi aggiungono “Troppo bello!!!”

Sabato mattina colazione comune e successivamente giochi eliminatori con premiazioni: tutti i ragazzi hanno ricevuto un premio. Gli allenatori Mattia e Simone erano stanchi, perché è stata una settimana impegnativa, ma felici perché ricca di soddisfazioni.

Arrivederci all’anno prossimo.

Giacomo  in collaborazione di  Anna Maria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.