Browse By

Fine-anno nel segno della solidarietà

Nonostante i numerosi impegni famigliari, che le mamme del nostro comune stanno affrontando in questi ultimi giorni dell’anno, le donne del Gruppo Mamme di Monte Marenzo hanno saputo ugualmente ritagliare un piccolo ambito temporale, per organizzare e realizzare l’ultimo mercatino del vestito usato dell’anno 2012.

Un’apertura domenicale svolta in adesione ad una specifica richiesta dell’assessore Cinzia Mauri, nell’ambito di una serie di eventi organizzati nell’abitato di Levata.

Istituito esattamente un anno orsono il mercatino ha visto la frequentazione di una considerevole utenza che, nel corso dell’anno, ha frequentato ed apprezzato l’iniziativa. Esercitata nei locali polifunzionali comunali di Levata, e col sostegno logistico di Mosaico, l’iniziativa si manifesta come un robusto scudo a difesa di quel potere d’acquisto, costantemente in calo in conseguenza della crisi in atto.

Nell’ultima istantanea del 2012, da sinistra: Ilaria, Alba, Tiziana, Cristina, Nadia, Antonia, augurano un Buon 2013.

Un pensiero su “Fine-anno nel segno della solidarietà”

  1. Un grande grazie al gruppo mamme per il sostegno importante al Comune ,per aiutare con i loro contributi al sostegno di famigle in difficoltà.Auguri 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.