Browse By

La targa Fabio Casartelli al primo corridore del giro sulla vetta di Valcava

Fabio Casartelli

La Polisportiva di Monte Marenzo, l’UILDM provincia di Lecco, in collaborazione con l’Assessorato allo sport del comune di Monte Marenzo e la condivisione dei familiari di Fabio Casartelli, ha istituito una targa a lui intitolata per il ciclista che transiterà al comando sulla vetta di Valcava (GPM 1) nella tappa del 95°Giro d’Italia che attraverserà il nostro territorio, e precisamente la Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli.

Il nome di Fabio Casartelli, campione di ciclismo del nostro territorio tragicamente scomparso durante il Tour de France del 1995, è fortemente legato alle nostre comunità. Infatti, Fabio è stato il primo e indimenticato testimonial della maratona di Telethon che la Polisportiva organizza ininterrottamente dal 1992.

Il Presidente

Cav. Angelo Fontana

3 pensieri su “La targa Fabio Casartelli al primo corridore del giro sulla vetta di Valcava”

  1. Complimenti all’UILDM provincia di Lecco, all’Assessorato allo sport del comune di Monte Marenzo, infine alla Polisportiva e soprattutto al nostro presidente Angelo Fontana, sempre attento a promuovere attività sportive e sostenere varie iniziative sociali, dando una significativa immagine al nostro territorio, in un contesto regionale nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.