“Soggettiva h”. Sosteniamo il Progetto Game boy.

Abbiamo già scritto sul nostro sito invitando i nostri lettori a sostenere con una donazione il  “Progetto Game boy”, presentato dall’Associazione Lo Specchio Onlus di Vercurago che si occupa di disabilità.

Il Progetto prevede due fasi distinte.

La produzione di un cortometraggio “Soggettiva h” sulla disabilità che si avvale della collaborazione della nostra Associazione UPper e, per la parte tecnica video, dell’Associazione Dinamo Culturale. Il video è stato scritto e girato insieme ai ragazzi della 4SA e 4SB Anno scolastico 2012/13 dell’istituto Superiore Statale Bertacchi di Lecco, Liceo delle Scienze Umane.

Il Progetto Game boy ha lo scopo di affrontare la cultura della disabilità nelle scuole. Per farlo, l’Associazione Lo Specchio sta cercando finanziamenti da parte di privati, Aziende ed Enti che contribuiscano all’acquisto di materiali multimediali per la proiezione del video.

Non pensiate che la donazione debba essere solo di grandi cifre. Anche un piccolo contributo (qualche decina di euro) può servire per realizzare un grande progetto.

Poche decine di euro moltiplicati per tanti donatori diventano una risorsa importante.

Vi invitiamo allora di contattare direttamente il Presidente dell’Associazione lo Specchio (Alberto Nava) attraverso la mail lospecchioonlus@alice.it e mettersi d’accordo come fargli avere la donazione o la nostra Associazione attraverso la mail posta@unpaeseperstarbene.it

 

http://www.unpaeseperstarbene.it/2013/soggettiva-h-sosteniamo-il-progetto-game-boy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.