Browse By

“Soggettiva h”. Sosteniamo il Progetto Game boy

“Sosteniamo il Progetto Game boy”: con questo titolo (vedi link https://www.unpaeseperstarbene.it/2013/sosteniamo-il-progetto-%E2%80%9Cgame-boy%E2%80%9D/ ) annunciavamo che la Fondazione della Provincia di Lecco ha ammesso tra i 58 progetti che potrebbero ricevere un contributo dalla Fondazione il “Progetto Game boy”, presentato dall’Associazione Lo Specchio Onlus di Vercurago (con soci in tutta la Valle San Martino) che si occupa di disabilità.

Una foto di scena di Giorgio Toneatto durante le riprese del film "Soggettiva h"

Il Progetto prevede due fasi distinte.

La produzione di un cortometraggio sulla disabilità che si avvale della collaborazione della nostraAssociazione UPper e, per la parte tecnica video, dell’Associazione Dinamo Culturale. Il video è stato scritto e girato insieme ai ragazzi della 4SA e 4SB dell’istituto Superiore Statale Bertacchi di Lecco, Liceo delle Scienze Umane. Qui trovate l’articolo sulla realizzazione delle riprese del film (in fase di montaggio) che si intitolerà “Soggettiva h”.

Per promuovere il sostegno al progetto “GAME BOY”, l’Associazione Lo Specchio Onlus ha programmato una Conferenza Stampa MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE ORE 19,00.  presso la sede di Vercurago, con i corrispondenti dei giornali locali (Gazzetta, Provincia e Giornale di Lecco).

Qui sotto trovate i dati per le donazioni per il “Progetto Game Boy”.

Nel campo “descrizione” sono già indicati i numeri di riferimento assegnati al nostro progetto.

Potete stampare e fotocopiare il modulo da consegnare ad eventuali possibili donatori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.