Browse By

Il gruppo dell’Associazione volontari pensionati lecchesi A.V.P.L. a Santa Margherita

L’amico Luciano Ghezzi ha proposto ed organizzato una gita a Santa Margherita all’Associazione A.V.P.L.

L’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi Onlus (A.V.P.L.) si è costituita nel 1996 e ha iniziato ad operare nel 1997 e svolge attività di supporto all’Amministrazione Comunale di Lecco, in particolare nel settore culturale e sociale.

Spesso gli Associati si prendono un giorno di vacanza (solitamente il lunedì) e visitano le bellezze naturali e culturali del territorio.

Lo scorso 15 ottobre, in accordo con la Parrocchia di Monte Marenzo, sono saliti chiesetta di Santa Margherita con una guida d’eccezione: la nostra associata UPper, Cinzia Mauri, restauratrice che ha illustrato gli affreschi del XIV e XV sec.

I Pensionati volontari Lecchesi hanno apprezzato la visita guidata, si sono fermati a pranzo vicino alla Chiesa e ci hanno inviato questa foto.

 

Un pensiero su “Il gruppo dell’Associazione volontari pensionati lecchesi A.V.P.L. a Santa Margherita”

  1. Grazie per la collaborazione ricevuta col tramite di Luciano. Complimenti alla amabile guida Cinzia molto preparata e coinvolgente. Ho pubblicato alcune foto sulla pagina Facebook “sei di Lecco” , spero che possa servire come stimolo pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.