Browse By

Da Lecco ricerca e solidarietà al servizio delle persone disabili

Venerdì 15 marzo 2019 dalle 10 alle 13, presso il Campus del Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco, aula A.1.1, edificio 10, primo piano, ci sarà la presentazione dei risultati delle attività di ricerca del progetto BRIDGE.

BRIDGE è un progetto di grande valore scientifico e sociale, voluto fortemente dalla UILDM sezione di Lecco e finanziato dalla Fondazione Cariplo.

Il progetto BRIDGE, si colloca in un percorso di collaborazione di UILDM ed il Sistema Lecco – in particolare nell’ambito del Lecco Innovation Living Lab, LILL, di cui Univerlecco è Istituzione Referente. La collaborazione che si pone lo sfidante obiettivo di incrementare l’autonomia e la qualità della vita di pazienti con una grave compromissione dell’arto superiore, aiutandoli a realizzare attività quotidiane in maniera indipendente, attraverso il supporto al movimento del braccio.

Per meglio organizzare l’incontro i promotori dell’evento chiedono a quanti interessati di confermare la loro presenza al seguente LINK: https://doodle.com/poll/8agdm6r8qqg3937d

Presidente UILDM Lecco

Gerolamo Fontana

LA SCHEDA DEL PROGETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.