Browse By

Ancora record della Maratona Telethon Lecco. Videointervista a Gerolamo Fontana

Oggi pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Lecco, il Coordinamento provinciale di Telethon e la sezione Provinciale UILDM di Lecco, ha presentato i risultati della Maratona Teleton Lecco 2019.

Hanno partecipato alla presentazione: il direttore nazionale della raccolta fondi di Fondazione Telethon dott. Alessandro Betti, il Sindaco di Lecco Virginio Brivio, Agnese Massaro, Consigliere Provincia di Lecco, il Cav. Renato Milani Coordinatore Telethon Provincia di Lecco e il Comm. Gerolamo Fontana Presidente UILDM Lecco, Michele Casadio, Direttore artistico Telethon, Alfredo Polvara, LTM.

Ancora record!

Questa cifra andrà alla Ricerca, alla Fondazione Telethon, che svolge un grande lavoro per cercare di curare le persone colpite da malattie genetiche e rare (e a volte ottiene straordinari risultati). Abbiamo spesso pubblicato i bilanci della Maratona Telethon che a Lecco ha preso avvio proprio da Monte Marenzo 28 anni fa, con la spinta determinante della Polisportiva di Monte Marenzo.

Gerolamo Fontana, socio della nostra Associazione UPper, ci ha concesso in anteprima una intervista nella sede della redazione di UPPer.

Un video che sottolinea il grande impegno svolto da tanti volontari per tutto l’anno e che, grazie alla generosità e alla sensibilità delle persone che abitano il nostro territorio, ha portato all’ennesimo record.

Clicca sull’immagine per avviare il video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.