Archivio tag: arance della salute
Arance della Salute 2025
Per il 29° anno consecutivo, la Polisportiva di Monte Marenzo area sociale si è dimostrata in prima linea nella lotta contro i tumori, sostenendo attivamente le campagne AIRC. Sabato 25 gennaio, sono state distribuite nell’atrio del Comune i sacchetti delle arance della Salute, il Miele
Arance della Salute: 29 anni di Solidarietà a Monte Marenzo
Arance e non solo… “Arance della Salute: 29 anni di Solidarietà a Monte Marenzo” La Polisportiva di Monte Marenzo (Area Sociale) è in prima linea da 29 anni per sostenere le campagne di ricerca e cura dei tumori promosse dall’AIRC e quest’anno metterà in campo
La torta mondiale di Filippo Valsecchi nel reparto oncologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco
Filippo Valsecchi, è un giovane di Erve che insieme alla Nazionale italiana ha conquistato il primo posto al Campionato mondiale Juniores di pasticceria, trionfando alla Gelato World Cup tenutasi al Sigep di Rimini. Sabato 27 gennaio 2024, a Monte Marenzo, Filippo è stato premiato con
Arance Airc 2019. Tre iniziative della Polisportiva
La Polisportiva Monte Marenzo scende in campo con Airc per un unico obbiettivo: “Rendiamo il cancro sempre più curabile”. Per dire Stop al fumo, corretta alimentazione ed esercizio fisico possono prevenire la formazione di 1 tumore su 3. Sabato 26 gennaio sono tornate le Arance
Contro il cancro la Polisportiva c’è
La Polisportiva Monte Marenzo, con i suoi volontari, da 33 anni consecutivi è sulla piazza principale del Comune di Monte Marenzo per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Quest’anno, come gesto simbolico, per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano
I tanti protagonisti della giornata AIRC
Sabato 30 gennaio la Polisportiva (area sociale) di Monte Marenzo ha promosso la giornata in favore della Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. L’offerta delle “Arance della Salute” partita dalla piazza municipale ha incontrato, come sempre, la grande solidarietà dei nostri concittadini. Già in
Contro il cancro la Polisportiva c’è
Sabato 30 Gennaio 2016 tornano le “Arance della Salute” di Airc. La Polisportiva Monte Marenzo, con i suoi volontari, da 31 anni consecutivi è sulla piazza principale del Comune di Monte Marenzo (a gennaio con le arance della salute, a maggio con le azalee) per
Sabato 30 Gennaio 2016 tornano le “Arance della Salute” di AIRC
La Polisportiva Monte Marenzo, con i suoi volontari, da 31 anni consecutivi è sulla piazza principale del Comune di Monte Marenzo (a gennaio con le arance della salute, a maggio con le azalee) per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
AIDO Monte Marenzo. Arance della salute per i bambini
Ieri, 2 febbraio 2015, le volontarie AIDO hanno offerto in dono le “arance della salute” AIRC ai bambini delle scuole primarie, dell’infanzia e del punto giochi del centro Liquirizia a Monte Marenzo. (foto di Adriano Barachetti)
Le arance AIRC della Polisportiva di Monte Marenzo alle Istituzioni Lecchesi e ai nonni di Monte Marenzo
Riceviamo dalla Polisportiva Monte Marenzo e pubblichiamo. 31 Gennaio 2015 – AIRC – Passa l’arancia, Contro il Cancro, io ci sono. Le arance AIRC della Polisportiva di Monte Marenzo alle Istituzioni Lecchesi e ai nonni di Monte Marenzo. Il programma della Polisportiva di Monte Marenzo in
Le arance AIRC della Polisportiva di Monte Marenzo alle Istituzioni Lecchesi
Ieri alcuni rappresentanti della Polisportiva di Monte Marenzo hanno portato simbolicamente le Arance della salute AIRC in dono a quelle Istituzioni che vegliano sulla salute e sicurezza dei lecchesi. Da Monte Marenzo un gruppo di podisti è partito verso la Sede dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Qui
“Passa l’arancia”. Contro il cancro io ci sono, campagna 2015
La Polisportiva di Monte Marenzo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza PASSA L’ARANCIA – CONTRO IL CANCRO, IO CI SONO – Campagna 2015 Tornano le “Arance della Salute” per mettere il cancro “all’angolo”, ovvero, la salute è contagiosa e cammina, cammina… a sostegno della lotta al
Successo dell’iniziativa della Polisportiva “Passa l’arancia”
L’appuntamento è stato a Monte Marenzo, sabato 25 Gennaio 2014. La Polisportiva aveva invitato tutti coloro che amavano camminare, a darsi appuntamento davanti al Municipio, dove hanno ricevuto gratuitamente una o più Arance della salute AIRC, con il compito di portarle in dono ad una
